.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


31 maggio 2008

E finalmente... le ragazze sono tornate..

E anche io ieri in mezzo la massa di ragazze indiavolate in attesa della prima del film SEX AND THE CITY...
Devo dire che il film non ha deluso le aspettative..! Creato ad arte per regalare altre due ore di sogno..

Il tempo è passato anche sulle quattro simpatiche protagoniste, e la cosa è stata sottolineata volutamente anche se ho trovato Sarah Jessica Parker di una bellezza imbarazzante. La sua bellezza è ancora più sconvolgente se si considera che lei di base non è una donna bellissima.. a carisma però non la batte nessuno!
Samanta l'ho trovata strepitosa anche se con qualche chilo in più mentre Miranda proprio invecchiata.. come è giusto che sia!.. Quasi identica a prima invece Charlotte!.
Tutto quello che avevamo atteso di vedere è stato concesso.. mille cambi d'abito, il sogno di fare l'assistente ad una scrittrice come Carry per la quale al massimo ti ritrovi a mettere ordine nel suo sito e sistemare gli abiti nell'armadio e per tutta risposta ricevere come regalo di Natale una fantastica Louis Vuitton nuova collezione!!

Alla fine l'amore trionfa e la sala affollata di quasi solo donne esulta con un fragoroso applauso..il cinema era pieno sin in prima fila.. nulla da dire!
Ovviamente ve lo consiglio tanto più se siete delle affezionate.. ma in questo caso il mio consiglio non credo sarà necessario!
Buon divertimento!




permalink | inviato da fairy il 31/5/2008 alle 19:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


19 maggio 2008

Un bel week end


Che bel week end che abbiamo trascorso io e mio marito.. era un pò che non stavamo così bene.. in sintonia quasi su tutto ...DA NON CREDERE!! Siamo andati a vedere delle case e lui non si è lamentato mai neppure per un momento.. amore non hai idea di quanto l'abbia apprezzato!.. alla fine mi ha anche portata da ikea.. un santo insomma!La sera non siamo usciti anche perchè la pioggia non invogliava neanche un pò! Ieri sera invece siamo andati all'inaugurazione della scuola di danza dove mia sorella si allena. Hanno anche fatto qualche coreografia.. davvero bravi.. mi è piaciuto così tanto che mi è tornata la voglia di iscrivermi.. da settembre però! Il mio problema.. oltre alla pigrizia è che non ho memoria dei passi.. e quindi non riesco ad eseguire una coreografia per interno.. veramente mi perdo già dopo il primo minuto.. ma comunque.. di ballerina ne basta una in famiglia.. d'altra parte lei è stonata.. quindi un pò per uno non fa male a nessuno!!!
Per il resto sono tre giorni che piove.. piove anche in questo momento.. e allora io vado a mangiare.. è già pronto!!.. ho l'ultimo capitolo di Gomorra.. dopo vado a vedere il film.. pesante però!..vedrò se consigliarvelo o meno..




permalink | inviato da fairy il 19/5/2008 alle 20:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


18 maggio 2008

Rincontri


Anni fa avevo un'amica, insomma inizialmente la credevo tale finchè non mi deluse per il comportamento spesso eccessivamente tornacontista.. Se penso di avere accanto un'amica le do il cuore ma se mi delude profondamente non riesco più a perdonare.. volendo con il tempo riesco anche a riprendere il rapporto ma nel mio cuore non avrà mai più lo stesso posto speciale!
Questo è in sintensi quello che è accaduto al mio sentimento di amicizia nei suoi confronti..
Ci siamo conosciute a lavoro dopo poco lei si è licenziata e ci siamo perse di vista.. tempo dopo ci siamo ritrovate e abbiamo iniziato ad uscire insieme, io le raccontavo tutte le mie sfighe amorose e lei idem!
Trascorrevamo delle ore a parlare e raccontarci.. avevamo una grande sintonia.. finchè un giorno al ritorno dalle ferie estive ci trovammo in un baretto per raccontarci tutto quello che era successo ed io proprio quell'estate ne avevo proprio tante di cose da raccontare.. così iniziai a parlare e parlare e parlare.. finchè non mi accorsi che forse avevo parlato troppo e che la mia felicità le dava fastidio.. io quell'estate avevo chiuso la storia più dolorosa della mia vita e avevo incontrato Mark... stavamo insieme da poco e avevamo anche iniziato una specie di convivenza non ufficiale anche a noi stessi e quella sera mi venne spontaneo dire " E' bellissimo tornare a casa e sapere che li c'è la persona che ti piace più al mondo ad aspettarti " .. vi assicuro volevo solo  esternare un pensiero di gioia ad una persona che proprio in nome del sentimento che ci legava non avrebbe dovuto che essere felice per la tua felicità! Beh proprio quella sera mi accorsi che non era così e che tutto quell'entusiasmo la feriva e la faceva sentire gelosa e invidiosa. Mi gelò con una sola frase " beh potresti anche evitare di sottolineare il fatto che invece io non ho nessuno a casa che mi aspetta!".. In un primo momento mi sentii mortificata ma con il passare delle ore realizzai quanto la sua amicizia non fosse sincera. Fu un lampo.. da quel momento non ci fù più ritorno tanto che lei non capì nemmeno perchè io mi allontanai così tanto!... o forse si! .. questa ovviamente fu solo l'ultima goccia.. non sono mica così intransigente!!
La incontrai più o meno un anno fa ad una settimana dalle sue nozze.. ironia della sorte ci saremmo sposate lo stesso anno e lei qualche mese prima di me! Il suo piacere nell'incontrarmi mi sembrò sincero tanto che mi chiese se mi andava di andare al suo matrimonio ma io gentilmente declinai l'invito.. non contraccambiai.. non mi sembrava il caso e più semplicemente non ne avevo voglia.
Al rientro dal mio viaggio di nozze mi arrivò una sua mail che mi diceva che le avrebbe fatto piacere rivedermi magari per un aperitivo.. le risposi che avrebbe fatto piacere anche a me ma non ci sentimmo più fino a tre giorni fa.
Mentre tornavo a casa ricevo una sua telefonata.. non l'avevo neppure riconosciuta.. faccio sempre delle figure barbine..
Mi dice che la sera successiva ci sarebbe stata l'inaugurazione di una vineria organizzata da una nostra ex collega che non vedevamo entrambe da tempo visto che si era trasferita a Roma. Accettai anche se la voglia di andare speravo facesse capolino con il seguire delle ore.. fino all'ultimo momento avevo voglia di disdire ma alla fine sono andata. Ed ho fatto bene!!
La serata è stata davvero piacevole, lei carina e davvero contenta di essere di nuovo li sedute vicine a parlare e raccontarci.. io devo dire di essermi un pò ricreduta.. forse sono stata un pò troppo dura in tutti questi anni nel non essere stata in grado di darle una seconda chance.. Adesso sento che forse possiamo ricominciare... lentamente, per vedere cosa è rimasto di quella vecchia amicizia.. credo ne valga la pena..!




permalink | inviato da fairy il 18/5/2008 alle 12:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


8 maggio 2008

Senza tempo

Ecco a voi una piccola carrellata di pezzi d'abbigliamento e accessori moda senza tempo a partire dalle camicie da uomo vintage e T-shirt a righe...

una shopping bag e due borsette da sera
  


una borsa Prada della collezione autunno/inverno 2006

uno smoking YSL




permalink | inviato da fairy il 8/5/2008 alle 21:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


3 maggio 2008

Gli ultimi 6 mesi nella nostra bella casina sulle nuvole!


Eh si.. deciso, abbiamo fatto il passo, ho inviato ieri la disdetta dell'affitto con la speranza di trovare qualcuno che possa prendere al più presto il nostro posto per non perdere l'altra bellissima casa che abbiamo visto anche stamattina! Purtroppo però la vedo dura perchè anche se la casa nella quale viviamo è bellissima è pur sempre un quasi quarto piano senza ascensore.. cosa che rende più difficile l'impresa di trovare qualcuno in poco tempo. Oggi sono venute già due persone a vederla ma credo che siamo lontani dal trovare l'affittuario ideale! Di sicuro fra 6 mesi massimo saremo fuori di qui spero nella nostra casa dei sogni o in qualcosa che ci si avvicini un pò!
Anche oggi ho fatto fatica a respirare ma con un una boccata di cortisone mi sono ripresa.. meno male che esistono determinati farmaci.. respirare male è una delle cose più brutte.. ve l'assicuro!!
Non vedo l'ora che sia agosto per riprendere la mia vita normale, il mio respiro e soprattutto andare al mare dai miei.
Mi sa che adesso vado a farmi un boccone!




permalink | inviato da fairy il 3/5/2008 alle 20:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile        giugno
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA