.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


23 agosto 2007

Il mio ultimo giorno da signorina..


Ragazzi ci siamo! Stanotte ho fatto una fatica bestia ad addormentarmi ma stamattina dal parrucchiere non ho avuto nessun attacco di panico.. il rimedio naturale ha fatto effetto!
Adesso se dovessi descrivere il mio stato d'animo direi... BOH! Non riesco a definire quello che sento dentro ma spero con tutta me stessa di riuscire a godermi tutto!
Non voglio che vinca l'ansia.. !
Mi manca Mark.. mai come adesso avrei bisogno di lui e invece non possiamo vederci fino a domani alle 17,00!
Grazie anche a questo matrimonio ho avuto delle bellissime conferme di amici che pur di sentirci pronunciare il fatidico si per ben due volte sia in italiano che in inglese sono arrivati da ogni dove!
Questa è una delle cose che in assoluto mi sta commuovendo!
Fuori c'è un caldo micidiale e so che domani non sarà diverso.. io al momento sono nella camera da letto dei miei con l'aria condizionata a manetta! Il silenzio è totale perchè ho bisogno di mettere a fuoco cosa sto per fare!
So di essere una donna fortunata perchè sto per sposare un uomo che mi ama e che amo!
Litighiamo spesso, anche ieri sera... figurati altrimenti non saremmo noi.. ma domani ci giureremo amore eterno.. o quasi..  :O) !!
Che dire? mi tremano le mani ed ho lo stomaco in subbuglio.. ma ho imparato che le emozioni sono delle fasi in divenire e da un momento all'altro potrò sentirmi diversa da adesso!
Spero davvero di potervi raccontare una giornata bellissima!
Un bacio a tutti quelli che mi hanno scritto e un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e i vari in bocca al lupo..... SPERIAMO CHE CREPI!!




permalink | inviato da fairy il 23/8/2007 alle 18:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (18) | Versione per la stampa


22 agosto 2007

Respiro..


Mancano due giorni.. pensavo fosse così distante e invece ci siamo!
Ieri ho ritirato il vestito, respiro...!
Era una delle mie più grandi preoccupazioni, temevo che il corpetto fosse troppo stretto e invece RESPIRO!
Oggi mi hanno fatto una bellissima pedicure.. i miei piedi non sono mai stati così belli!!!
A breve arriveranno alcuni amici, da Bologna, da Pisa, da Roma, da Francoforte.. non vedo l'ora!!
Sono giorni di visite da parte di amici e parenti, regali sul tavolo, biglietti d'auguri colorati attaccati alla tenda, margherite nei vasi, dolci, bibite gassate, ansia, ansia, ansia, l'abito da sposa sul letto, Mark e le sue parole dolci...
so già che tutto questo trambusto mi mancherà... ma la stanchezza che avevano predetto la sto avvertendo tutta quanta!
Vi aggiornerò sul resto se ne avrò il tempo...!!




permalink | inviato da fairy il 22/8/2007 alle 12:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


19 agosto 2007

Serenità..

In questo periodo vado alla ricerca di tutto quello che potrebbe darmi serenità, infatti spazio dalla lettura del blog, a qualcosa di buono da mangiare, alle pastiglie alla valeriana e passiflora.. finchè non ho visto questa foto...
Ecco io la guarderei per ore!!!




permalink | inviato da fairy il 19/8/2007 alle 21:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


17 agosto 2007

........ AIUTO........

Manca esattamente

una settimana

al

GRANDE GIORNO

!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho già comprato anche un flacone di capsule alla valeriana e passiflora per fronteggiare un pò lo stress e l'ansia.. non ho ancora iniziato a prenderle.. magari prenderò la prima stasera anche se in realtà ad oggi non ho avuto problemi nel dormire.. la morsa allo stomaco la sento appena mi sveglio! Stanno iniziando anche ad arrivare amici e parenti con i regali.
Mi devo riprendere.. che palle non mi piace sentirmi così.. è come se non riuscissi a godermi questo momento così particolare!
Ho sempre avuto un terribile difetto, ogni volta che devo fare qualcosa di speciale e di bello mi faccio irritare da questa maledetta ansia.
Per fortuna ho accanto un ragazzo meravigloso che è totalmente diverso da me.. e lo invidio incredibilmente! Cercherò di imparare il più possibile da lui!!
Cerco di non prendermela anche per i primi imprevisti che ovviamente non hanno tardato ad arrivare..:
1) La cantante che avevo scelto per la chiesa e il ricevimento ha dovuto disdire per impegni improvvisi...la sostituta altrettanto brava ha disdetto pure lei all'ultimo secondo. Adesso dovrebbe essercene un'altra che però a detto del musicista che l'accompagnerà non è niente di che.. e per dirlo lui temo possa essere un mezzo cane!
Cazzo proprio alla musica ci tenevo moltissimo.. ci vivo di musica, io stessa canto ai matrimoni e dover accettare per il mio una mezza calzetta mi ruga un bel pò!
Per fortuna l'ho chiamato per sapere se era tutto a posto!.. quando pensava di dirmelo?.. ha risposto che non voleva causarmi dell'ansia ulteriore... l'avrei ammazzato!
2) Inizio ad avere qualche disdetta da parte di ospiti dei quali, si avevo sempre nutrito qualche dubbio, ma visto che la speranza è l'ultima a morire speravo che magari all'ultimo momento potessero confermare..e invece..
3) E' ufficiale non riuscirò ad avere le margherite che sognavo..
4) Il prete che dovrà sposarci è partito per la Terra Santa e torna il 23... se l'aereo tarda siamo nella merda!
5) La stilista ha creato un corpetto a prova di scheletro... praticamente l'ultima volta che l'ho provato non respiravo.. spero sia riuscita a fare una modifica decente!
Può bastare?
... to be continued...




permalink | inviato da fairy il 17/8/2007 alle 13:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


16 agosto 2007

Ci voleva proprio!

La verità è che mi manca la forza per concentrarmi su qualcosa.. su qualsiasi cosa.. forse sono stanca e basta.
Il giorno della partenza per Roccalumera mi sembrava di morire, mi faceva male la testa, la pancia, avevo la nausea e un ansia terribile.. non sapevo cosa sarebbe stato meglio: partire e affrontare il viaggio oppure rinunciare alla piccola vacanza e rimanere  a casa sconfitta e preda dei miei stati emozionali distruttivi!... Mi sono chiesta in maniera estenuante " perchè sto così?... l'ho voluto io tutto questo e lo voglio ancora ".. ho solo una paura fottuta di stare di nuovo male come qualche giorno fa come se il mio corpo e la mia mente potessero prendere totale possesso delle mie facoltà.
Più ci avvicinavamo a Catania e più il fisico si rilassava.. anche mio padre ha guidato meglio del solito nonostante le mie continue critiche sul fatto che rispettasse le distanze di sicurezza.
Passiamo sotto Taormina attraverso due minuti e mezzo di galleria. All'arrivo mia sorella, il ragazzo & family ci aspettavano. Il posto è bellissimo. Spiaggia di sassi e dall'altra parte la Calabria ben in vista. Seduta sulla spiaggia avvertivi la precisa sensazione di essere su un isola.

Dopo aver lasciato le valigie dei miei nel b&b ci siamo messi in viaggio per la bellissima Taormina. Avevamo un appuntamento imperdibile al teatro antico!
Entrati ci accorgiamo che i nostri posti sono strepitosi e mentre ci guardavamo attorno tutte eccitate vediamo un gruppo di gente assediata da fotografi che si avvicina tentando di superare il palco! Sgrano gli occhi e mi accorgo che in mezzo a quel gruppetto di gente c'era Sting con la moglie. Sono rimasta alquanto interdetta soprattutto vedendo dove erano i loro posti.. una fila dopo la nostra, la stessa visuale.. mi è venuto da chiedere a mia sorella " ma quanti soldi hai sganciato per avere dei posti simili?"

Si spengono le luci e inizia uno spettacolo incredibile, un privilegio per pochi!
Alessandra Ferri che ballava come una dea, Roberto Bolle partner eccellente insieme ad altri ballerini davvero pazzeschi.

Mi sorella accanto a me pietrificata dall'emozione.. ! Lo scenario del teatro antico è da se un posto favoloso figuriamoci poi in quella circostanza.

Andiamo a letto tutti felici e con lo sguardo sognante!
I due giorni a seguire sono stati rilassanti. Mare bellissimo, sole bollente e cibo prelibato.

La sera prima della partenza siamo andati in un posto incantevole del quale non sapevo neppure l'esistenza. Savoca, un piccolo paesino arroccato dove sono state girate 35 anni fa alcune scene del " Padrino". Sono rimasta incantata perchè sembrava di fare un tuffo nella Sicilia di un tempo.
Piante di fichi d'india e il bar dove hanno girate alcune scene cruciali.

Sembrava di essere dentro il set del film...

Ci siamo fatti estasiare da una specialità del posto "u pani cunsatu".. che ve lo dico a fare!
Insomma è stato proprio un fine settimana carino, in assoluto l'ideale per rompere il delirio degli ultimi giorni! Questa foto di un grappolo d'uva è l'ultima immagine che mi sono voluta portare dietro..

Il 13 è arrivato Mark, iniziava a mancarmi .. staremo insieme fino al 20..!




permalink | inviato da fairy il 16/8/2007 alle 15:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


10 agosto 2007

Mi rilasserò?

Sto per partire.. di nuovo, stavolta un viaggio breve che mi porterà nella splendida Taormina!
Stasera abbiamo i biglietti per andare a vedere al teatro antico un spettacolo di danza... anzi direi "lo spettacolo di danza".. l'addio alla danza di Alessandra Ferri che ballerà con il bravissimo e bellissimo Roberto Bolle. Senz'altro sarà uno spettacolo incredibile!



Spero di riuscire a rilassarmi e divertirmi!
Vi racconterò tutto al ritorno!!
Buon week end!!!




permalink | inviato da fairy il 10/8/2007 alle 14:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


8 agosto 2007

Attacchi di panico

Era un sacco di tempo che non ne avevo uno in piena regola.. ma oggi in uno dei giorni più attesi come quello della cura dei capelli ne ho avuto uno che mi ha stroncata!
In realtà penso di averne avuti 5 i tre ore e sono stati devastanti!
Mi sembrava di svenire e vi assicuro che io di ansia e attacchi di panico ne so qualcosa..sono diventata negli anni l'esperta degli attacchi d'ansia... ma oggi... oggi proprio non sono riuscita a placarli e ancora adesso mi sento abbastanza intontita!..Sarà tutta la stanchezza e lo stress.. così ho deciso di mandare a fanculo tutti..
Oggi il fiorista mi ha fatto vedere le uniche margherite che è riuscito a recuperare...niente non sono per niente quelle che cercavo... ma credetemi sono così stanca che la mia bocca ha detto va bene lo stesso! Poi me ne sono pentita e tornando indietro ho chiesto qual'era l'alternativa...bohh ancora non ci ho capito quasi nulla!
Fra meno di un'ora ho una prova acconciatura e spero che stavolta vada molto meglio... stanotte spero di dormire, spero che Mark arrivi i fretta!
Sono proprio una ciofeca... scusatemi!




permalink | inviato da fairy il 8/8/2007 alle 19:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


5 agosto 2007

Un pò di tensione..

Insomma alla fine era inevitabile che il mio stomaco iniziasse a contrarsi.. era da stupidi pensare di passare indenni un periodo così particolare della vita. E così ieri ho pianto al telefono con Mark nascosta in un angolo del balcone mentre lui mi ripeteva di mettere a fuoco l'unica motivazione che ci ha portato a tutto questo... l'amore che ci ha spinti a decidere di stare insieme a tempo indeterminato. Sono stanca dopo un anno di lavoro e riflessioni e adesso che siamo agli sgoccioli con qualche pressione e impegno inderogabile sento la tensione delle volte difficile da sopportare. Insomma lo stress e il nervosismo dicono che mi tocca e quindi mi sa che devo tenermelo e fare in modo che possa essere gestito al meglio.

Ieri siamo andati a Piazza Armerina per portare i documenti in curia e poi per consegnarli al parroco della chiesa nella quale ci sposeremo. Ho rivisto la chiesetta... che bella è... è proprio quella dei miei sogni.. esattamente come speravo che fosse!
Oggi invece sono andata in spiaggia e ho incontrato Padre Ralph.. carino come l'avevo lasciato l'anno scorso con tanto di papà e mamma al seguito! Ci siamo salutati e con l'occasione mi sono anche fatta sfuggire il fatto che a fine mese mi sposo e per questo sarò un pò latitante dalla spiaggia.
Non mi è sembrato particolarmente turbato dalla notizia ma due giorni fa mi era sembrato un pò troppo insistente tra messaggi e telefonate!!
Bene adesso che è tutto chiaro non dovrebbero più esserci false attese o inviti imbarazzanti da parte sua...chissà se poi avrà deciso di prendere i voti o meno? Se capiterà glielo chiederò!
Oggi pomeriggio mi sa che mi metterò a studiare un pò di itinerario del viaggio Parigino.
Au revoir!




permalink | inviato da fairy il 5/8/2007 alle 14:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


2 agosto 2007

Molti preparativi e poco mare..


Non credevo sarei riuscita ad aggiornare così spesso le pagine di questo blog, devo ringraziare mio padre che ha fatto installare la linea adsl gratuita almeno fino alla fine di agosto!!
In realtà ho davvero poco tempo tra appuntamenti, voglia di andare al mare e nausee varie.. chissà perchè poi mi arrivano...!...boh!..sarà un pò di stress?..
Per il resto ieri è stata una giornata super intensa, di mattina sono andata a definire la mia sorpresa per Mark.. che non posso dire visto che anche lui ogni tanto mi legge!!.. ma sono certa che ne sarà entusiasta! Nel pomeriggio indossato il mio completo da donna in carriera con tanto di bellissime scarpe Chloè acquistate prima di partire per la modica cifra di 225€ (usufruendo di uno sconto del 50%)sono andata in centro con mio padre per studi legali e commercialisti.
Subito dopo un paio di commissioni importanti sono andata dal fioraio per definire i fiori da utilizzare sia in chiesa che al ricevimento e poi dal parrucchiere per fissare appuntamenti di prova trucco e capelli... vi lascio immaginare il preventivo..!..Appena sentono parlare di spose e matrimoni iniziano ad impazzire tutti trasformandosi in ladri professionisti!.. ma oramai che siamo nel ballo balliamo e pazienza.. per lo meno mi hanno assicurato che il parrucchiere in questione è bravissimo.. speriamo!
Ieri sera sono sono andata a letto continuando a non riuscire a mettere naso fuori per fare un pò di vita mondana..che poi qui non conosco quasi più nessuno quindi...!!
Stamattina invece nonostante forti sintomi di allergia sempre a causa di non so cosa sono andata al mare per provare a prendere un pò di colore.. sono ancora sempre troppo bianca ed io imperterrita continuo a mettere protezione 30...vorrei evitare eritemi vari ed eventuali se possibile!
Oggi pomeriggio volendo potrei tornare in spiaggia..non sarebbe poi una cattiva idea!




permalink | inviato da fairy il 2/8/2007 alle 15:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA