.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


31 luglio 2007

Qualche aggiornamento dalla terra del sole


Eccomi qui direttamente dalla Sicilia! Mi sto trasformando in una trottola per stare dietro a tutti i preparativi del matrimonio!
Sabato il volo è partito un pò in ritardo ma alle 17,00 ero già a casa accolta dalle supercoccole di mamma e papà! Mi hanno lautamente rifocillata con una deliziosa parmiggiana.. che ve lo dico a fare?...era divina davvero!! In serata qua e la per saluti a nonno e zii e la sera cena in un club molto carino dove i miei trascorrono la maggior parte delle loro serate estive!
Nonostante i miei occhi spesso e volentieri si chiudessero ho dovuto rispondere alle innumerevoli domande delle amiche di mamma super elettrizzate alla vista della futura sposa che per fortuna hanno trovato in ottima forma!
Domenica sono riuscita ad andare al mare nonostante avessi un mal di testa atroce..
Pranzo e visita alla mia madrina per portarle l'invito. Lei è una delle donne che amo e ammiro di più.. è una donna così intelligente e così fuori dagli schemi che credo di aver addirittura deluso con l'annuncio delle nozze!... " eri cresciuta così bene.. ma perchè ti sposi? "...
Ho trascorso la sera a casa lottando con una nausea devastante fino a che per fortuna mi sono addormentata.
Lunedì sono andata dal fiorista e poi ancora mare nonostante il vento incessante solito di queste parti. Pomeriggio ancora giri per il centro per vedere il tavolo della lista nozze e prenotare i sacchetti per i confetti. Ho fatto una fatica immensa per trovare una brava estetista che mi potesse curare a ridosso del giornoX.. alla fine grazie ad una mia carissima amica l'ho trovata.. verrà addirittura a casa a fare ceretta, pedicure, pulizia del viso e massaggio rilassante e rigenerante!!!!
L'amica in questione si trova all'ottavo mese di gravidanza e purtroppo deve anche stare immobile per evitare che Gabriele nasca prima del tempo!
Ieri abbiamo chiacchierato fino a tarda notte giusto per non smentire la nostra sana abitudine!
Oggi Invece ho fatto la prova dell'abito che più lo guardo e più mi sembra meraviglioso!
Pomeriggio rinchiusa in casa di nuovo alle prese con un bel mal di testa.
Spero domani andrà meglio!




permalink | inviato da fairy il 31/7/2007 alle 19:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


28 luglio 2007

Sono arrivate le vacanze!


Ebbene si cari amici da oggi sono ufficialmente in vacanza che quest'anno grazie all'evento del matrimonio si prolungherà un pò più del solito... ben 6 settimane!!!FAVOLOSO!
Alle 11,55 parte il mio aereo per Catania e spero vada tutto bene. Le valigie sono quasi a posto, devo solo far colazione salutare il mio amore che invece rimarrà qui a lavorare per altre 2 settimane!
Giù mi aspetta un bel tour de force... ma sono strafelice davvero!
Quindi non mi resta che fare ciao ciao con la manina anche se continuerò ad aggiornarvi appena potrò.
Un bacio e un grazie a tutti quelli che si sono interessati e si interessano a me e a sto benedetto matrimonio italo-inglese.
Fairy.




permalink | inviato da fairy il 28/7/2007 alle 8:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


25 luglio 2007

Povero Padre Ralph..

La vita è bellissima perchè quando meno te l'aspetti di stupisce prendendoti spesso anche in contropiede.. vi spiego cosa mi è capitato oggi, in realtà un piccolo aneddoto ma molto molto divertente.
Non so se vi ricordate la faccenda del ragazzo superbello conosciuto l'anno scorso in spiaggia in Sicilia, quello che diceva di voler prendere i voti provandoci spudoratamente.. beh avendo ricevuto picche per ovvie ragione non certo perchè fosse brutto... ha mollato la presa.. bene in un anno nessuno dei due si è mai fatto vivo fino ad oggi! Mi arriva un suo sms nel quale mi informa che i primi di agosto sarebbe tornato in Sicilia e chiedendo se ci saremmo potuti incontrare.. beh che dire?..ho riso fino alle lacrime... ho gentilmente risposto che senz'altro mi avrebbe trovata nella stessa spiaggia nella quale ci siamo conosciuti.. così ho un appuntamento con il nuovo padre Ralph!!
Chissà se si ricorda che sto per convolare a nozze?.. sarebbe diabolico fargli credere di aver cambiato idea e di essere single per vedere come si muove.. ma siccome sono troppo buona mi sa che gli dirò la verità!!

Adesso anzichè continuare a scribacchiare sul blog dovrei iniziare ad organizzare le cose da mettere in valigia e programmare la vacanza in Francia. I documenti di viaggio sono già al sicuro!
Quindi mangio un boccone durante il telegiornale e poi via andare!!
Buona serata a tutti!




permalink | inviato da fairy il 25/7/2007 alle 19:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


24 luglio 2007

Addio al nubilato

E anche la tanto attesa festa è stata fatta!! E che ridere.. le mie amiche più care sono state davvero meravigliose.. si sono scritte per un mese intero ed hanno lavorato come le matte per fare in modo che tutto quanto fosse perfetto.
Vi faccio un pò di resoconto dunque.. Robbi mi è venuta a prendere e incontrate le altre sono stata bendata e agghindata..

dopodichè totalmente al buio sono stata scortata fino al locale dove avremmo passato tutta la serata. Abbiamo cenato benissimo e ci siamo divertite con le matte.

Non ci siamo fatte mancare niente e con effetto sorpresa è anche arrivato un maschietto mascherato pronto a spogliarsi per noi nonostante avessi detto che assolutamente la cosa non rientrava tra i miei desideri.. in realtà c'era il trucco..

Non era un vero spogliarellista ma un caro amico!!
Abbiamo continuato la sera ballando..
La cosa più bella è stata la dimostrazione d'affetto delle nubilato girls.. sono state meravigliose!!
Per il resto mancano tre giorni alla mia partenza e non vedo l'ora perchè sono davvero stanca..
Cerco di tenervi più aggiornati possibile anche se ho poco tempo per dedicarmi al blog!




permalink | inviato da fairy il 24/7/2007 alle 22:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


18 luglio 2007

Giorni di fuoco

E' ufficiale..qui si brucia! Pensavo che questa sarebbe stata fino alla fine l'estate più fresca che io ricordassi e invece è tornato a fare un caldo infernale come non lo ricordavo da tempo!
Poi il fatto di stare in una mansarda non aiuta ecco!.. ma vedo che anche in altre case non si sta meglio a meno che non si abbia il supporto di un condizionatore.. cosa del quale attualmente noi siamo sforniti..
Ieri a cena da Robbi abbiamo dovuta tapparci in casa con l'aria accesa.. che dolce lei, mi ha preparati una cenetta dietetica a base di pollo verdurine e riso basmati... fra un pò mangiavo anche il piatto.. la mia robbi è veramente meravigliosa! Ho anche ricevuto il secondo (il primo erano state le fedi) regalo di nozze, un bellissimo set di valigie della Roncato.
Ma facendo un passo indietro esattamente al 16 luglio non posso non raccontarvi quanto meraviglioso è stato il concerto dei miei amori i " MUSE "!
Il caldo era insopportabile e in altre circostanze mai e poi mai avrei affrontato un viaggio e un bagno di folla con 40°.. ma per loro riesco a fare cose che mai avrei immaginato di fare!
Siamo partiti io, ale, simon e umbe, siamo arrivati a Verona in tempo tanto da riuscire a beccare dei posti neanche tanto male visto che eravamo nella scalinata non numerata, della serie chi tardi arriva male alloggia. Era la prima volta che vedevo l'arena e l'ho trovata davvero suggestiva.
Prima di sera ho iniziato a fare qualche foto per immortalare quanti eravamo, tutti felici, sudati e carichi!

Il concerto sarebe dovuto iniziare alle 20,30 ma è iniziato con più di un ora di ritardo..l'attesa è stata un pò fastidiosa ma l'inizio è stato bellissimo...in onore alla città ad un tratto il palco si è illuminato di blu e musiche di Prokofiev tratte da un brano di " Romeo e Giulietta " ha invaso l'arena.. l'ggancio di Knights of Cydonia è stato di uni stridore sconvolgente e inaspettato!

In scaletta hanno inserito 20 brani con qua e la qualche intermezzo di chitarre impazzite e riff potenti. Si sono esibiti con il meglio del loro repertorio non risparmiandosi neppure sui pezzi lenti tant'è che mi hanno regalato la mia amatissima "Unintended" dal viso con tanto di atmosfera!

Hanno suonato per 1 ora e 40 minuti anche se io sarei rimasta ad ascoltarli tutta la notte!
Ancora con pezzi tratti da tutti i loro album.. il meglio del meglio davvero e alla volta di "Starlight" penso cantassero anche i sassi.

Alla fine ci hanno concesso due bis e come pezzo finale le carichissime "Stockholm Syndrome" e
"Take a bow". Non sono mancati i palloni pieni di coriandoli che però non hanno neppure fatto in tempo ad essere lanciati che già erano stati fatti fuori!!
Matthew è stato incredibile come sempre e anche in questa sera ho vissuto e realizzato il mio sogno ricorrente..!

Alla prossima data!!!




permalink | inviato da fairy il 18/7/2007 alle 23:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


15 luglio 2007

Shopping pre-wedding


E anche questo fine settimana è volato! Il mio fidanzato è tornato sano e salvo dalla sua trasferta romana.. ha cercato di convincermi fino all'ultimo minuto affinchè partissi anch'io con lui.. ma farmi 800 km tra andata e ritorno in un solo fine settimana sinceramente mi sembrava una sfacchinata inutile! Ne ho approfittato per continuare il mio shopping prewedding! Per l'appunto ieri sono proprio stata in giro per negozi tutto il giorno e in ordine sparso ho comprato:
1) Un cappello di cotone bianco con falda ampia.
2) Una  cintura alta di pelle
3) Un abito stretto in vita con gonna ampia
4) Le scarpe da mettere sotto l'abito da sposa da indossare in un secondo momento.
5) Un pigiamino Hallo Kitty con tanto di pantaloncino corto e canotta.
6) Un paio di infradito bianche
7) Un prendisole di cotone fresco e colorato
Insomma ho dato il meglio di me!
Stamattina dopo una bella colazione al bar io e mia sorella siamo andate in piscina e li abbiamo passato tutta la giornata! E' stato estremamente rilassante.
Domani grande giorno, andrò all'Arena di Verona a vedere il concerto dei Muse!.. Non vedo l'ora!!
Domani vi aggiornerò!




permalink | inviato da fairy il 15/7/2007 alle 23:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


11 luglio 2007

E i funghi sono out!

Oggi ero ansiosa di andare all'appuntamento con il mio meraviglioso allergologo..il dottore più bello e affascinante e bravo della terra!E' probabile che sia proprio diventata allergica ai funghi..cazzarola, ma in compenso ha detto che i miei polmoni sono meravigliosamente liberi così come il mio naso libero anche se con una lieve deviazione del setto a destra..!
Devo continuare a prendere l'antistaminico fino alla fine di luglio e poi tutto dovrebbe rientrare..speriamo perchè non ne posso già più.
Visto che ero in centro ho deciso di andare in giro a vedere se trovavo qualcosa di carino e scontato e soprattutto anch'io mi sonzo arresa alla moda un pò assurda del momento, le crocs.. colore? Verde!

Questo week end il mio amore mi abbandona per andarsi a divertire un pò nella capitale con gli amici ed io?




permalink | inviato da fairy il 11/7/2007 alle 21:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


10 luglio 2007

La filippina furba

All'incirca due anni fa l'azienda per la quale lavoro ha assunto con contratto da interinale una collega di origine asiatica. Nalla sua presentazione di entrata ha esordito dicendo che parlava correttamente 4 lingue, laureanda in scienze della comunicazione, scriveva di politica in un giornale, felicemente fidanzata (beh questo l'ha aggiunto dopo devo dire). Manco a dirlo è stata subito sul cazzo a tutti!
Purtroppo la prima impressione non è stata quella sbagliata.. o forse si visto che in seguito si è rivelata più stucchevole e fastidiosa di quello che si poteva prevedere!
In questi due anni è riuscita a fare terra bruciata attorno a se legando solo con l'altra strega dell'ufficio (chi non si piglia non si somiglia!).Nel tempo si è scoperto che all'università non si sa da quando non da più un esame.. conosce l'inglese pressapoco come me (quindi bene ma nulla di sconvolgente)parla il filippino visto che la madre è filippina e sa qualche parola di francese e spagnolo..se questo è parlare correttamente 4 lingue a me deve essere sfuggito qualcosa.
Per quel che riguarda il giornale forse si riferiva a qualche trafiletto che le lasciavano pubblicare per pura misericordia e assolutamente in maniera gratuita.
Difende Berlusconi manco fosse suo padre e quando il ragazzo l'ha lasciata ha tentato di far credere di volerla fare finita non so quante volte nell'arco di sole tre settimane!
Vi spiego perchè a me sta particolarmente sulle palle.
Ho sempre avuto l'impressione che il lavoro che dimostrava di fare era sempre abbastanza improbabile a livello di quantità nonostante io la vedessi continuamente farsi i fatti suoi.
Venerdì scorso riesco finalmente a dimostrare a me stessa e al responsabile che non mi sbagliavo sul suo modo farlocco di lavorare..quindi adesso in ufficio l'aria si taglia con il coltello.
Non che me ne freghi qualcosa.
La cosa terrificante è che l'azienda dopo due anni di rinnovo come interinale ha l'obbligo (o quasi) di assumerla.
Io non credo che riuscirò a sopportarla oltre!!!




permalink | inviato da fairy il 10/7/2007 alle 0:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


7 luglio 2007

Amiche carissime..

Ieri in pausa pranzo mentre ero infagottata nelle fasce del macchinario che da due mesi a questa parte pressa le mie gambe ricevo la telefonata di una mia carissima amica che per un concorso era qui a Bologna, ci siamo incontrate verso sera ed è stata un grandissimo piacere mostrargli com'è la mia vita adesso.. il mio amore, la mia casa! Nel periodo dell'adolescenza condividevamo la passione per la moda e adesso dopo più di 15 anni continuiamo a divertirci ricordando quel periodo e parlando di come si è evoluta a volte per fortuna a volte purtroppo il modo di vestirsi dettato dai vari stilisti.
Ieri sera io lei e Ila siamo andate a prendere un aperitivo nel bar del museo di arte moderna.. e svaccate nel divanetti ci siamo raccontate un pò.
Mi piaceva la sensazione di stare in compagnia di due persone che conosco così bene e alle quali voglio un sacco di bene!

Stamattina altro evento straimportante: Freak e Fruck si sono sposati e la loro bimba era sempre più bella e dolce. Lei era emozionatissima e felice come non mai..mi ha anche fatta emozionare!
Purtroppo non sono potuta andare al pranzo visto che a breve devo andare a cantare ad un altro matrimonio... l'ultimo per la cronaca!
Non so neanche cosa mettermi.. uffa.. se andassi in pantaloncini ed infradito?.. magari... ma fra meno di un mese questo sarà l'unica divisa con la quale mi vedrete andare in giro.. altrochè!!
Mi sa che prima della prossima fatica farò un pisolino!




permalink | inviato da fairy il 7/7/2007 alle 13:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


3 luglio 2007

E' quasi fatta!


Oggi il parroco che ci ha aiutato nello sbrigo di tutte le pratiche matrimoniali mi ha chiamata per dirmi che il nulla osta era pronto per essere ritirato!
Evviva!! Adesso abbiamo tutte le autorizzazioni del caso per poterci sposare!!!!!
La trafila all'inizio mi era sembrata così complicata che non credevo ne sarei ma venuta fuori e invece, grazie a questo favoloso prete tutto è andato liscio come l'olio!!!
Però come nota negativa oggi è arrivata la mail della commercialista con il riepilogo delle tasse di quest'anno..che palle.. l'importo non è alto come l'anno scorso però...quasi 3000 € da regalare allo stato proprio non mi vanno giù bene..Spero siano le ultime!
L'allergia è tornata sotto controllo grazie alla pillolina magica..però non vedo davvero l'ora di poterla eliminare del tutto!!
Stasera serata tranquilla a casa.. mi sa che mi toccherà stirare!




permalink | inviato da fairy il 3/7/2007 alle 20:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno   <<  1 | 2  >>   agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA