.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


31 dicembre 2007

E un altro anno sta volando via!

Siamo tornati a casa da qualche ora e ho anche già messo a posto le valigie.. Mark ogni tanto mi chiama wonder woman!...
Stasera la nostra amica Robbi ci ha gentilmente invitati a casa sua a mangiare qualche lenticchia e farci gli auguri.. per questo fine anno infatti non abbiamo voluto organizzare proprio nulla e infatti la cena di stasera è assolutamente improvvisata..  tralaltro è il massimo che mi va di fare!
Qui fa più freddo che a Londra e molto più che a Bournemouth senza dubbio!
Ieri staccarmi dai miei genitori è stato molto triste tanto che mentre raccoglievo le pedine di un gioco che avevamo appena terminato di fare sono scoppiata in un pianto inarrestabile.. e la mia dolce mather in low mi ha consolata con una frase bellissima.. "Don't worry my darling tomorrow you have one day less to wait for the next time".. che dolce che è stata!
Il viaggio di ritorno è stato tranquillissimo.. tanto che solo in volo sono riuscita a placare la mia maledetta ansia di merda!

Anche questo 31 dicembre mi ritrovo a voltarmi indietro per vedere quello che è accaduto a me e a chi mi circonda.. Il 2007 posso solo classificarlo come un anno strano..per qualcuno è stato orribile, ed in realtà non ho ancora sentito nessuno classificarlo come bello..  per me è stato misto di tante cose.
E' stato un anno senza dubbio importantissimo.. in Gennaio ho superato un grosso problema che mi portavo dietro da più di dieci anni ma in Febbraio la mia nonnina è volata in cielo.
Marzo, Aprile, Maggio,di nuovo dietro alla mia fastidiosissima allergia alle graminacee.
Giugno e Luglio tutto un fermento di preparativi per il matrimonio.
Agosto ovviamente è stato il mese più importante dell'anno perchè come tutti sapete io e Mark ci siamo sposati dopo 3 anni di convivenza. Poi ci sono stati i mesi autunnali di Settembre, Ottobre e Novembre dove ho accusato il poderoso e normale calo di adrenalina dopo un evento così importante che mi ha riportato a sopportare e tenere a bada i miei stati di ansia (sono un pò cronica purtroppo!) e poi c'è stata l'estenuante ricerca della casa che tralaltro non abbiamo ancora trovato. Questo Natale è stato magico perchè due incredibili famiglie si sono incontrate per il primo Natale tutti insieme e perchè l'amore che c'è tra noi si cementifica nonostante tutto!
E poi devo dirlo tutte le volte che vedo un bambino divento scema.. voglia di maternità?.. chi vivrà vedrà miei cari!
Per l'anno nuovo spero solo di stare bene in salute nel fisico e nella mente, stessa cosa vale per le persone a cui voglio bene, il resto è davvero  al momento qualcosa in più che se arriverà bene altrimenti pazienza!
A voi auguro tutto il bene possibile davvero!!
Buon 2008 ragazzi!!!




permalink | inviato da fairy il 31/12/2007 alle 19:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


30 dicembre 2007

Quasi di ritorno..

E' quasi terminata anche questa settimana.. è praticamente volata.. oggi ci sarà un grande pranzo di famiglia e domani si vola, si torna in Italia!
Ieri è stata un'altra bella giornata.. siamo andati nella New Forest dove siamo rimasti incantati dalla campagna e dagli animali lasciati in piena liberta e autonomia! La giornata era splendida anche se il vento non è mai mancato. Abbiamo pranzato in un tipico pub e poi siamo ritornati verso casa.
La sera invece, sempre secondo tradizione, siamo andati a vedere " The Pantomime ", gli inglesi sono soliti andarla a vedere durante il periodo natalizio. E' stato davvero divertente e la storia rappresentata è stata " Sleeping Beauty " (la bella addormentata nel bosco). E' una vera e propria satira, certo avessi capito ogni parola sarebbe stato meglio, ma l'80% credo di averlo colto!
Per il resto spero di trovare un punto di intesa con chi divido la vita.. a volte sembriamo distanti anni luce!.. Ognuno nelle sue posizioni, ognuno con la sua ragione. La vita di coppia a volte è dura e sentirsi incapaci ti fa stare solo peggio.. ma non voglio che questa nota negativa rovini tutto quello che è stato.. spero solo che litigare e stare male ci faccia crescere e imparare..
Domani dovrò di nuovo concentrarmi a non farmi vincere dall'ansia del volo.. che fatica tutte le volte cazzo..!

Il tramonto di ieri sera dal porto di Poole..bellissimo!
Vabeh un beso!




permalink | inviato da fairy il 30/12/2007 alle 12:24 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


29 dicembre 2007

Una festa in onore di..


Ieri è stata una lunga giornata.. iniziata bene senza mal di testa, denti, faccia, bocca, pancia e chi più ne ha più ne metta!.. Destinazione il centro della città per un pò di sano shopping.. qui i saldi sono iniziati il 26 difatti abbiamo evitato di andare a Londra per non doverci imbattere con la massa di gente in coda nei negozi! Qui ad ogni modo ci sono tantissime cose bellissime da vedere.
Alle 7 abbiamo dato avvio alla festa in un tipico ristorante italiano: Enzo's. Il locale era stato prenotato tutto per noi. Per la prima volta ho conosciuto il resto degli zii di Mark che non avevo mai visto. Tutta gente molto simpatica ed affettuosa. Durante la festa però Mark si è sentito male a causa del troppo vino bevuto.. dovete sapere che lui è un inglese un pò atipico perchè non è abituato a bere e se beve più del dovuto sta malissimo.. per questo infatti ad un certo punto ha dovuto abbandonare la festa e andare a casa a dormine.. adesso è vergognatissimo... così ho deciso di farlo cuocere un pò nel suo brodo! Le mie scarpe bellissime ma impossibili da portare per più di mezzora mi hanno permesso di tornare a casa in taxi con uno dei miei cognati e la fidanzata..tutti gli altri sono tornati a piedi perchè qui seriamente se bevono non guidano neppure per fare 500 metri (proprio un' altra civiltà!).
Tornata a casa ho trovato la porta di casa mezza aperta e Mark nascosto sotto il piumone con tutti i vestiti.. quindi l'ho aiutato a spogliarsi e l'ho lasciato dormire.. tutti gli altri sono arrivati poco dopo completamente bagnati a causa di un temporale allucinante che si era scatenato poco dopo il mio arrivo a casa!
Oggi è previsto un bel giretto nella New Forest!





permalink | inviato da fairy il 29/12/2007 alle 10:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


27 dicembre 2007

i miei giorni inlgesi..

Il mal di testa mi tortura e non capisco quale sia la fonte..ieri sera avevo tutto un dolore dato dall'infiammazione della parte sinistra della bocca che ovviamente mi portava mal di testa. Mi sveglio e da giorni ho sempre sto cazzo di mal di testa, per esempio il giorno di Natale ho preso un moment ma mi ha dato degli strani effetti collaterali tipo tremore alle mani e rincoglionimento generale.. quindi adesso non solo ho il mal di testa ma ho anche paura a prendere un moment!
Ma parlando di cose più spensierate vi aggiorno come promesso sul proseguo dei miei giorni qui in Inghilterra. Il giorno di Natale come da copione abbiamo aperto i regali

e mangiato come i vitelli. Piatto del giorno il tacchino gigante con salse varie e contorni di verdure...

e poi dolci di tutti i tipi.. io non stavo benissimo e quindi non ho mangiato molto (ho limitato i danni..). Nel pomeriggio solo qualcuno del gruppo, tra cui io, è andato a fare una bellissima passeggiata lungo la valle fino in spiaggia. Un giro meraviglioso.. l'aria frizzante e pulita manco fossimo in montagna e in spiaggia un tramonto da togliere il fiato.

Di ritorno ci siamo messi a giocare a carte fino a tardi.
La mattina dopo siamo andati a fare un bellissimo giro lungo una parte della costa..questi tra i posti più belli che abbiamo visitato..
Shellbay dove abbiamo trovato delle conchiglie bellissime e ..

 Durlston Country Park che ho inserito nella lista dei posti più belli che abbia mai visto!
Quello che si vede è uno dei due fari presenti in questa parte di costa!

Oggi invece in attesa che arrivasse mia sorella abbiamo passato la mattina a fare shopping nel centro di Bournemouth.
Questo il risultato...

Le adoro!!!
Adesso vado a prepararmi per la cena di stasera a casa di una cugina di mia suocera.
Domani sera invece ci sarà la grande festa organizzata dai miei suoceri in onore del nostro matrimonio e in occasione del fidanzamento del figlio più piccolo Thomas che il prossimo anno speserà Sue nella Repubblica Domenicana.. noi siamo stati ovviamente esortati a non mancare... come farò con la mia fobia dell'aereo???.. vabeh.. ci penseremo poi!
A domani!




permalink | inviato da fairy il 27/12/2007 alle 17:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


25 dicembre 2007

Buon Natale!

Finalmente vi scrivo da casa dei miei suoceri, un bellissimo appartamento sito in un esclusivo quartiere di Bournemouth a due passi dalla spiaggia. Adoro questo posto.. il profumo del mare e i versi dei gabbiani, se non fosse per il freddo umido sarei corsa a fare una bella passeggiata sulla spiaggia anche se non escludo un incursione nei prossimi giorni!
Ieri come da programma ci siamo alzati alle 4 e alle 5,15 eravamo già sul taxi diretti in aeroporto. L'aereo è partito perfettamente in orario. La prima mezzora a bordo è stata un pò difficile ma dopo mi sono tranquillizzata, il volo obiettivamente è stato da manuale.. sono le mie turbolenze interiori che mi danno fastidio!
Arrivati abbiamo aspettato per quasi 3 ore l'arrivo del volo dei miei ammazzando il tempo con un'autentica colazione inglese, che in realtà io ho solo guardato e Mark mangiato... tutta! Lo guardavo mentre mangiava e l'ho scoperto felice di essere di nuovo a casa dopo un anno esatto. Lui tra le sue cose, tra la sua gente .. anche a me accade quando torno in Sicilia.
Da Londra a Bournemouth ci sono circa 2 ore di autostrada, abbiamo spezzato il viaggio facendo tappa in un tipico pub dove abbiamo mangiato benissimo... che bello che era, il camino acceso, tutte le luci di Natale, il calore del legno! Era proprio iniziata la nostra vacanza inglese!
Tutti gli anni mi stupisco per la bellezza delle case.. e per l'appunto i miei hanno trovato alloggio in un b&b meraviglioso dove mi sarei voluta sistemare io.. nulla togliendo alla casa dei miei suoceri!
Cena a casa tutti insieme e poi tutti a nanna.. eravamo davvero distrutti!
Stamattina mi sono svegliata con un bel mal di testa.. ho già preso un moment e fatto colazione.
Oggi ci sarà il pranzo di Natale con la famiglia al completo, "the Queen speach" che non voglio perdere sulla bbc alle 15.. i regali ecc ecc ecc.
Auguri Buon Natale a tutti voi!




permalink | inviato da fairy il 25/12/2007 alle 10:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


23 dicembre 2007

Ci siamo quasi!


Allora regali comprati.. tutti! Valigie fatte.. quasi del tutto.. adesso non mi resta che andare a dormire visto che domani la sveglia suonerà alle 4!.. Ho già prenotato un taxi per domani alle 5,15. L'aereo parte alle 6,55!
Quindi bando alle ciance.. corro a nanna.. e ovviamente vi terrò aggiornati dal suolo britannico!
Un bacione to everybody!




permalink | inviato da fairy il 23/12/2007 alle 23:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


22 dicembre 2007

Indignazione

E' vero che vicino Natale non si dovrebbero avere stati d'ira .. ma basta leggere i giornali o seguire un telegiornale che il sangue mi si gela!
Mi riferisco soprattutto alla questione delle intercettazioni di Berlusconi e l'ex presidente di Raifiction Saccà.
Vedo che molti si indignano per il fatto che il contenuto di tali intercettazioni sia stato pubblicato.. ma la domanda che mi sorge spontanea è: ma indignarci per quello che si sono detti no?
ma non è che siccome in Italia siamo oramai abituati a qualsiasi merdata allora mettiamo anche questa con le altre!... eh no.. cazzo.. io non ci sto! In qualsiasi altro paese civile e moderno questi due personaggi sarebbero già stati mandati a cogliere monnezza.. Invece da noi cosa succede? I'ex presidente di raifiction si è autosospeso.. eh va beh.. ma Berlusconi?... lo teniamo ancora in considerazione come possibile futuro rappresente della nostra bella Italia per la terza volta? Si perchè da quello che vedo in tv c'è gente che ancora lo acclama e lo venera come se fosse l'uomo privo di macchia, salvatore della patria e della libertà!.. Ma dove è finito lo spirito critico?..Che poi non mi sembra così difficile mettere a fuoco la realtà.. basterebbe semplicemente sintonizzarsi aprire occhi e orecchie e senza filtri rendersi conto di quello che accade!
Qualcuno mi ha detto " le regole però devono esserci e devono essere rispettate ".. ok allora io sono del parere che le intercettazioni debbano essere pubblicate.. perchè io da cittadino che pago le tasse e do il mio voto voglio essere a conoscenza delle cose.. e di conseguenza scegliere da che parte stare!
La stessa cosa vale per quello che è accaduto ai giudici De Magistris e Forleo.. dove in questo caso i poteri toccati sono stati di sinistra...  e che cazzo cambia mi viene da dire?
Io ho votato a sinistra e alle prossime elezioni vi giuro che non saprò a chi dare il mio voto visto che anche "Bertinotti si è preoccupato per la privacy di un signore che voleva comprare un senatore" (ndr).
Insomma cari cicci.. siamo come sempre in braghe di tela a scuotere il capo sperando che l'anno nuovo porti qualcosa di buono per tutti!
Nessuno tocchi Clementina




permalink | inviato da fairy il 22/12/2007 alle 19:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


21 dicembre 2007

aspettando Natale...

E' finita.. l'ultima settimana di lavoro dell'anno è proprio finita!!.. non ne potevo più.. anche se iniziavo ad essere più annoiata che stanca!
Domani niente case da vedere per la felicità di Mark.. andrò a comprare gli ultimi regali dopodichè inizierò a preparare la valigie per la partenza per Londra di lunedì all'alba.
Spero che tutto vada bene.. soprattutto che riesca ad affrontare con self control e con poca ansia la mia paura di stare dentro un aereo!  Spero che alle 6.55 sia ancora troppo rincoglionita per avere paura! Li aspetteremo l'arrivo dei miei previsto per qualche ora dopo.




permalink | inviato da fairy il 21/12/2007 alle 20:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


19 dicembre 2007

ultimi giorni...

E anche questa settimana sta volgendo al termine!.. freddo, casino a lavoro, traffico!..insomma tutti gli ingredienti per stressarsi oltre misura.
Per fortuna venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro dopodichè inizieranno le vacanze di Natale che anche quest'anno mi godrò fino alla befena!
Ieri sera abbiamo fatto una bellissima cena a casa nostra con Ila&dino e mia sorella. Ila ha fatto delle lasagne strepitose, io il mio primo pollo al forno con le patate che è anche venuto buono!!.. Mia sorella invece ci ha allietati con antipasti e dolci! Alla fine della cena abbiamo fatto il classico scambio dei regali ed io ho beccato il primo regalo natalizio da parte della sora ale.. il dvd di Fazio/Littizzetto!
Ahhh... come promesso ho fatto l'albero che vi mostro...

anche se in foto non rende molto..dal vivo è molto più bello!!
Stasera ho visto un altra casa.. non mi ha colpita.. ma oramai la mia impressione non è più attendibile.. sono proprio stufa di vederne anche poche!
Stanotte invece ho sognato un sacco di pupù.. numeri a non finire e anche la ruota dove giocarli!
Ovviamente li ho giocati e speriamo bene!!!!.. tenete le dita incrociate per me???




permalink | inviato da fairy il 19/12/2007 alle 20:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


17 dicembre 2007

Palle


Ultima settimana di lavoro, che palle.. purtroppo stiamo pagando (lavorando nel mondo dei corrieri espressi) sulla nostra pelle le conseguenze dello scipero della scorsa settimana.. in più  il mal tempo non ha aiutato così oggi abbiamo dovuto chiamare i clienti per dire che non potevamo erogare il servizio.. incazzati chi più chi meno ma sempre nel limiti del decoro finchè non mi imbatto in un pezza di merda che mi dice:
" e aspetti le 17,30 per avvisarmi cara la mia signorina del cazzo?"
ed io di impulso rispondo:
" ma vedi di andare a cagare stronzo!"
Dite che ho fatto male?... io vi posso solo dire che è stato terapeutico a dei livelli esagerati!! ...
ahhhhhhhhhhhhhh.
Adesso invece prometto di prendere tutto l'indispensabile per fare l'albero!!!




permalink | inviato da fairy il 17/12/2007 alle 19:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre   <<  1 | 2 | 3  >>   gennaio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA