.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


25 novembre 2007

Delivery

Loro sono i Babyshambles e in realtà non mi hanno mai presa più di tanto ma questo pezzo sentito una volta distrattamente in tv mi è rimasto nelle orecchie.. e allora eccovelo qui.. ho deciso di condividerlo con voi.. la voce ovviamente è quella dell'uomo più fuso d'Inghilterra.. Pete Doherty più famoso se vogliamo per essere stato l'ex fidanzato della bella Kate Moss!




permalink | inviato da fairy il 25/11/2007 alle 21:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


24 novembre 2007

Let's dance!


Ragazzi se nevicherà nelle prossime ore non fateci caso... se ieri sera la Robbi è riuscita a portarmi a ballare può succedere di tutto!
Dopo il lavoro anche ieri sono andata a vedere una casa.. su due livelli anche abbastanza grande.. ma 290.000€ per essere in mezzo a delle case popolari.. con tutto il rispetto per le case popolari sinceramente mi era sembrato un pò eccessivo!.. con tutta la merdaccia che mi fanno vedere a dei prezzi consideravoli stiamo riprendendo in considerazione la casa nel borgo antico che avevamo scartato per via della metratura un pò scarsa (63mq calpestabili)...
Stamattina ho 3 case da vedere.. vedrem!
Quindi dicevo ieri sera.. prima cena in un piccolo ristorantino nel centro di bologna dove nell'ordine ho divorato : un piatto di tortelli alla zucca burro e salvia, uno stinco di maiale al forno che vi giuro era da far venire le lacrime agli occhi tanto era buono e un pò di semifreddo al mascarpone con del cioccolato fuso sopra il tutto annaffiato da un ottimo sangiovese di romagna!.. per scontare questa pena dovrò digiunare per una settimana... ma quanto ero felice mentre avevo sotto il naso tutta quelle prelibatezze!!.. Dopo la cena direzione Millennium dove c'era una serata organizzata da dei dee jay amici della Robbi.. musica punk anni '80 con qualche accenno ai Joy Division e ai depeche.. Ho resistito fino alle 2,00.. nel frattempo mi sono guardata un pò intorno e mi sono accorta di quanto sono fortunata..non aggiungo altro!..Ho incontrato un tipo che non vedevo da circa 7 anni che nel momento in cui ha capito che mi ero sposata mi ha detto:

1) Sei impazzita?...
2) Allora condoglianze..
3)Se avessi una moglie uscirebbe solo con me
4) Tutti gli uomini pensano con le parti basse.. magari non tuo marito.. ma gli altri si..

Avrei voluto dirgli:

1)Sette anni sono lunghi io nel frattempo mi sono sposata.. tu sei rimasto il coglione che eri!

E con queste perle di saggezza ragazzi vado a prepararmi la colazione perchè alle 10 abbiamo il primo appuntamento!




permalink | inviato da fairy il 24/11/2007 alle 8:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


22 novembre 2007

Fra un pò mollo..


.. si perchè non ce la faccio più di vedere case orribili.. oppure se sono carine ne hanno sempre una!
Solo oggi ne ho viste 4...temo che quella che desideriamo non la troveremo mai!
Ho già bisogno di riposarmi.. mi alzo presto, mangio male e di fretta, lavoro.. non mi riposo mai e non riesco più a trovare il tempo per stare dietro alla nostra casa.
Devo fare qualcosa!...




permalink | inviato da fairy il 22/11/2007 alle 22:18 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


19 novembre 2007

Autunno dolciastro..


Pensavo di aver trovato un altra casa che mi piacesse un sacco e invece anche stavolta ho dovuto rinunciare rendendomi conto di quanto effettivamente fosse piccola.. insomma 60/65 mq sono un pò pochini per decidere di indebitarsi vita natural durante!
E va beh.. vuol dire che non ho ancora trovato la casa alla quale sono destinata!!!
Domenica invece ho finalmente conosciuto i genitori di una delle mie più care amiche.. delle persone deliziose davvero.. abbiamo mangiato da dio.. tutto in puro stile bolognese.. che ve lo dico a fare?
Mark solo di lasagne ha fatto il tris!.. che bestiolina!!
Dopo pranzo è stato carino anche il giro del minuscolo paesino dove la Robbi è nata e cresciuta, un paesino su per l'appennino emiliano.
I colori dell'autunno erano prepotenti e meravigliosi!
Sera passata a casa con il mio amorino!




permalink | inviato da fairy il 19/11/2007 alle 20:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


18 novembre 2007

A beautiful lie

Finalmente ho scoperto chi canta questa bellissima canzone! E' un pò che perdo le ultime novità musicali.. non è da me..io che scoprivo i gruppi prima di tutti mi ritrovo a scoprire le cose quasi per ultima.. non va bene!
Loro sono i 30 seconds to Mars e a mio parere avranno ancora molto da dire.. !!
Buon ascolto!




permalink | inviato da fairy il 18/11/2007 alle 21:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


17 novembre 2007

Natural chic

Di nuovo di casa a Londra




permalink | inviato da fairy il 17/11/2007 alle 17:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


16 novembre 2007

Vento freddo


Inizia a fare davvero freddo.. l'anno scorso non è mai arrivato l'inverno tanto che ho come l'impressione di essere reduce da un stagione calda lunga mesi e mesi.
Il freddo mi è sempre piaciuto molto più del caldo.. ho sempre preferito le foglie secche adagiate per terra che un fiore rigoglioso.. chissà perchè questa indole decadente.. ho sempre preferito gli stati malinconici a quelli allegri.. Io sono sempre stata così.. inutile domandarsi come mai la maggior parte del tempo  sia in fase riflessiva che con il sorriso sulle labbra.. anche se in difinitiva tutto posso dire tranne di non essere una persona allegra.. una mia amica dice che sono un panettone felice.. ci sono in giro anche un sacco di panettoni tristi.. io no!..meno male!
La malinconia oltre che uno stato d'animo penso sia anche una filosofia di vita che spesso io ho felicemente condiviso e abbracciato.. mi riporta a parti della mia vita che oramai non esistono più.. ore e ore passate a piazza Santo Stefano con il freddo dentro le ossa e parole a fiumi sul diario a parlare di un amore che non mi voleva amare..
Un post di una amica blogger mi ha fatto pensare che Mr. Big l'ho avuto anch'io.. che solo i Mr Big ti lasciano quel sapore in bocca.. quelle curiosità che non verranno mai sopite.. nel mio caso sono passati 4 anni esatti e nonostante la vita sia andata avanti inevitabilmente ti chiedi come possa stare..
E' pazzesco perdere di vista totalmente chi ha contato tanto in una lunga pagina della tua vita.. sembra quasi innaturale.. ma è così.. il tempo è spietato e miracoloso.
Ma veramente tutto passa?.. i ricordi però sono sempre li scolpiti nella mente e nel cuore e nessuno potrà mai cancellarli neppure il tempo guaritore...
Sento la mancanza di qualcosa che non vivrò mai più.. perchè è inevitabile sia così.. certi sentimenti credo si possano vivere solo in determinate circostanze.. quadri astrali surreali... poi torni con i piedi sulla terra e smetti di fluttuare.. il volo dura poco.. inevitabile ripiombare al suolo in braccio a cose più sicure senza le quali sarebbe difficile costruirsi un futuro concreto..
Il fascino del volo però non avrà pari mai...




permalink | inviato da fairy il 16/11/2007 alle 20:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


14 novembre 2007

Questo è il mio buongiorno!

Si chiamano Sunrise Avenue e la canzone si intitola Fairytale gone bad.. l'ho scoperta da poco e mi piace un sacco.. (sto diventando un pò troppo commerciale ultimamente!!)
E anche oggi andrò a scoprire altre mille case.. ieri sera ne ho vista una splendida ma forse un pò piccina mannaggia!!
Vi aggiorno!




permalink | inviato da fairy il 14/11/2007 alle 8:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


12 novembre 2007

Almeno le zone le abbiamo battezzate!


Anche oggi è stata una giornata di ricerca.. quella corte di ieri mi aveva proprio preso il cuore e fortuna ha voluto che non ci fosse neppure l'agenzia di mezzo!
Ho chiamato e abbiamo fissato un appuntamento per la sera.. il contesto bellissimo, la casa rifinitissima ma purtroppo solo una camera da letto e un prezzo troppo alto!.. e te pareva!!..
Ho già capito la roba bella non c'è verso di averla facilmente..
Oltre a questa ne ho vista un' altra su due livelli ma praticamente sulla strada e un pò piccola. Il prezzo era basso ma aveva il suo perchè!!
Per tutta la settimana avrò una sfilza di appartamenti da vedere.. chissà se sarò più fortunata!!




permalink | inviato da fairy il 12/11/2007 alle 22:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


11 novembre 2007

Annunci su annunci..

Dopo l'affare della casa fallito ho ripreso la ricerca affannosa perchè voglio sperare di non aver fatto una cazzata ad abbandonare l'idea di prendere l'appartamento che ci era tanto piaciuto!
In questo week end non ho fatto altro che leggere e cercare annunci per tutta Bologna attraverso internet, giornali e camminando per strada attraverso i vari vendesi che per lo più sono affissi sempre e solo da agenzie.. trovare un privato che vende senza tramite è praticamente impossibile.
Purtroppo l'ansia fa sempre un pò da padrona per motivi che nello specifico sconosco.. sono preda di alti e bassi.. cambi di umore troppo veloci e sento che qualcosa dentro di me non va..
Eppure va tutto bene..
Oggi io e Mark abbiamo fatto una bellissima passeggiata in un borghetto vicino Bologna dove mi piacerebbe tanto vivere.. chissà. intanto cerco!
Come ultima nota.. stasera ho visto la prima puntata del film sulla vita di Rino Gaetano con Claudio Santamaria.. STRAPITOSO!.. Domani l'ultima puntata!




permalink | inviato da fairy il 11/11/2007 alle 23:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     ottobre   <<  1 | 2  >>   dicembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA