.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


31 agosto 2006

Ecco la notizia!

E' un pò che volevo parlarvi di una certa cosa ma non ne ho mai avuto ne il tempo ne la concentrazione giusta.
Forse è arrivato il momento.
Dopo 9 mesi di storia tormentata, altri 9 mesi di lontananza , 2 anni e mezzo di convivenza dentro una piccola stanza, 9 mesi di convivenza in una casa tutta nostra, abbiamo deciso che superata qualche prova potevamo .....sposarci! Non ci credo ancora, forse non riesco ancora a mettere a fuoco esattamente quello ci sta accadendo... forse è tutto troppo bello per essere vero, anche se ne sono spaventata da morire. E' la cosa che più ho desiderato da quando lo conosco, appena conosciuto ho subito avuto una proiezione, noi in un appartamento tutto nostro... esattamente quello che è accaduto ma il passo successivo non era previsto neppure nei miei sogni più fervidi e appassionati. Nel mese in Sicilia abbiamo deciso tutto, per lo meno le cose più importanti, il giorno, la chiesa e il posto per la grande festa.
24 Agosto del 2007... nella mia vita ho sempre avuto una fissa: mantenere la cabala dell'anno dispari, perchè nella mia vita sono stati tra i più significativi.. '91.. '97.. 2001.. per citarne alcuni. Insomma al momento questa è la bomba iniziale..strada facendo aggiungerò il resto!!





permalink | inviato da il 31/8/2006 alle 22:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa


31 agosto 2006

Devo farmene una ragione...

... che l'estate è finita... che la mia vacanza oramai è solo un dolce ricordo.. forse è proprio vero che le cose sono belle perchè finiscono..
Questa foto l'ho scattata nei primi giorni in Sicilia..




permalink | inviato da il 31/8/2006 alle 21:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


30 agosto 2006



Ho iniziato la dieta lunedì ed ho perso 400 gr.. beh non male..forse è meglio che non mi pesi tutte le mattine...la leccornia del pomeriggio si è trasformata in una misera mela che se sono fortunata sa di mela altrimenti devo fare appello a tutta la mia fantasia. Stasera ho saputo che un mio caro amico si è mollato dopo anni e anni di storia e di convivenza..non mi sembrava granchè provato...anzi...beh meglio così!
Per il resto abbiamo trascorso la serata in casa anche se in realtà avevo voglia di fare un giro dalle parti dello Zenzero..Oggi a lavoro il tempo sembrava non passare più..se penso che domani sarà uguale mi sento male..una noia mortale..almeno quando si è a regime il tempo vola e neppure ti accorgi di aver trascorso già gran parte della giornata.Tra le altre cose oggi è rientrata in ufficio la prima faccia di culo..
Adesso stacco tutto e vado a nanna..




permalink | inviato da il 30/8/2006 alle 23:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa


29 agosto 2006



Ma quant'è bello?..ogni volta che per caso becco una sua foto divento scema...ehhh.. Uma ma com'è che l'hai lasciato?.. si che ti ha fatto le corna però.. insomma uno così in giro libero non dura più di due secondi no?..E pensare che Ethan sarà in Italia in questi giorni per presentare un suo film al festival di Venezia..quasi quasi prendo un treno..ma poi mi ricordano che sono una donna già impegnata.. ma sui divi si può fantasticare no? E' come quando il mio inglesino va in trance alla vista di Kylie Minogue..beh mi sembra il minimo...dove la trovi per strada una così?..meno male aggiungerei!!!
A parte questo, il tran tran della mia vita lavorativa è iniziato da due giorni e già ho mal di testa..ma ho promesso che non mi sarei lamentata e non lo farò..però...uff... no no no..va bene faccio la brava..
Stasera incontrerò la ciccia del mio cuore.. non vedo l'ora di rivederla. Ieri sera invece ho rivisto i ragazzi della mia band appena tornati da una vacanza in Messico..mi hanno anche portato un regalino che carini. I posti che hanno visitato sono spettacolari anche se nessuno mai mi convinverà a fare 10 ore di aereo per raggiungere anche fosse il posto più bello del mondo... non ce la posso fare..
E' ufficiale, ho iniziato anche la dieta dopo un'estate di stravizi..adesso vado avanti ingurgitando cibi bolliti e tristissimi.. me lo merito.In un anno ho ripreso su almeno una taglia in più e non va bene..mi do un anno di tempo per perdere tutto quello che ho ripreso su!
A proposito inizio ad avere un pò di fame..vado a bollirmi qualcosa...




permalink | inviato da il 29/8/2006 alle 19:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


28 agosto 2006

Sono sfinita..


Sono a pezzi... è notte fonda,ho poco sonno e una giornata intensa sulle spalle!Ho aiutato un amico che aveva bisogno di una mano nei meandri di Ikea, un altro amico che doveva assolutamente presentarmi la nuova "fidanzata" a cena e 1500 piatti da lavare quando tutti sono andati via.. adesso ho i piedi che pulsano dalla stanchezza.. spengo tutto.. domani mi attende una lunghissima giornata di lavoro dopo un bel pò di riposo! Mi sa che mi tocca...




permalink | inviato da il 28/8/2006 alle 1:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


27 agosto 2006

E te pareva..

Ieri pomeriggio quando siamo entrati in casa ho controllato alcune cose tra cui la caldaia e pareva che andasse... stamattina mentre lavavo le tazze della colazione mi pareva che l'acqua non arrivasse a temperature elevate come al solito tanto da dover miscelare con l'acqua calda... morale.. mi sa che la caldaia non funzioni bene...CHE PALLE!!!
Si vede che sono tornata alla vita di tutti i giorni e inizio già ad avere i primi grattacapi.. il problema non è chiamare il tecnico ma essere in casa all'orario che ti dicono loro.. l'ultima volta ho dovuto prendere un permesso adesso non so proprio come fare visto che torno da un mese di ferie... ma porc....




permalink | inviato da il 27/8/2006 alle 11:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


26 agosto 2006

La vacanza è proprio finita


E rieccomi qui quasi come se un mese non fosse già passato! Cazzo... non ci posso credere che lunedì devrò tornare in ufficio! Ma c'è ancora domani...La cosa che mi ha fatto estremamente piacere arrivando a Bologna è stata l'aria fresca perchè in Sicilia era un caldo incredibile.. dopo un pò e soprattutto se non sono in riva al mare inizio a diventare insofferente. Il volo è stato tranquillissimo nonostante fossi abbastanza agitata per la mia solita paura di volare! Arrivati sani e salvi ero così felice che avrei quasi baciato per terra, ma poi mi sono detta che non era il caso. Siamo entrati in casa e ovviamente sembrava che fossero passati i vichinghi a fare un pic-nic in sala tra il divano e il tappeto. Ho spedito il mio inglesino a fare un pò di spesa mentre io mi sono rimboccata le maniche... giusto camera da letto e bagno. Il basilico è morto... aperta la finestra abbiamo trovato quattro rami rinsecchiti, che peccato, era bellissimo davvero! L'altra pianta era sulla via dell'oblio ma spero che un pò di cure pressanti la facciano riprendere.
Ragazzi è stato un mese intenso, importante, e un pò stancante... è che devo confessarvi una cosa, ma non riesco ancora a trovare le parole giuste... magari provo a trovare una foto che possa sostituire il concetto!!
Oramai sono tornata quindi credo proprio che non vi farò attendere ancora per molto.. insomma prima o poi dovrò sputare il rospo!




permalink | inviato da il 26/8/2006 alle 23:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


22 agosto 2006

Toccata e fuga

Per tutti gli amici che si sono chiesti che fine avessi fatto ... eccomi qui.. tranquilli, sto bene! Sono quasi alla fine della mia lunga vacanza.. sabato si rientra. Vorrei poter rimanere nella mia casa al mare per un altro mese... ma non posso, mi licenzierebbero subito!
Ho tantissime novità da raccontarvi ma adesso non ho proprio il tempo materiale per riordinare le idee e mettervi al corrente di alcuni fatti!
Domani una mia carissima amica si sposa e io dovrò anche leggere una lettura in chiesa...spero di non inciampare troppo con le parole!
Vabeh... adesso vado e vi prometto che prestissimo tornerò a scrivere!




permalink | inviato da il 22/8/2006 alle 19:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


4 agosto 2006

Mah....


Che giornata ieri...
Vado al mare tranquilla con la mia dose di creme e cremine, libro, i-pod, cappello e  così via. Mia madre mi fa notare un ragazzo sdraiato un pò più avanti... essendo tutti soci del club uno mai visto spicca come una macchia nera su un lenzuolo bianco!
Tutti a lodare, ma che bello, ma che bello... ma chi sarà mai!
Mi avvicino alla riva, il mare mosso dal vento incessante... vedo lui che si avvicina, scambiamo due parole, ma io timida dopo un tuffo veloce torno al mio lettino.
Passa la mattina,  rimango in spiaggia perchè nonostante il vento fastidioso la voglia di sole e di mare è fortissima. La spiaggia diventa quasi deserta a parte i guarda spiaggie. Il bell'Antonio ad un certo punto riattacca bottone. Iniziamo a parlare, scopro che è un ragazzo di Foggia, 31 anni, medico, simpatico, andiamo al bar, prendiamo un gelato, parlando parlando scopro che sta seguendo un percorso per prendere i voti. Sono rimasta senza parole, era la prima volta che mi capitava di incontrare un bel ragazzo chiaramente etero che pensa di chiudere con il mondo femminile e tutto il resto. Parliamo per un oretta finchè ci salutiamo. Vedo la delusione nei suoi occhi nonostante la mia confessione di essere impegnata già con un'altra persona. Ci scambiamo il numero telefonico visto che il giorno dopo lui sarebbe ripartito per la Puglia. Torno a casa ma non fa in tempo a venir sera che il mio cellulare squilla.. era lui,soprannominato Padre Ralph... mi chiede di uscire nonostante sapesse già di un altro mio precedente impegno. Ovviamente declino l'invito ma ci vediamo sul tardi nello stesso club del pomeriggio appena trascorso... parliamo, camminiamo, ci confrontiamo su alcuni argomenti scoprendo di avere pareri totalmente opposti..Termina la serata, ci salutiamo definitivamente e ancora adesso non riesco a mettere a fuoco cosa lui si aspettasse o volesse realmente da me e dal nostro incontro. Ci rifletterò ma dubito che riuscirò mai a capire...




permalink | inviato da il 4/8/2006 alle 17:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


2 agosto 2006



Finalmente in Sicilia.. dopo due giorni trascorsi nella caldissima Catania finalmente ho fatto approdo nel mio paese natale! Ovvio fa caldo... però la sola vista del mare mi fa avvertire meno il calore. Oggi addirittura un vento allucinante, è sempre così, tutte le volte che arrivo qui inizia questo vento spaventoso che dura per giorni e giorni tanto da non poter stare neppure in spiaggia.
Vabeh, ma meglio il vento che morire di caldo. La verità è che qui aldilà di tutto si sta da Dio...
L'inglese è ancora in città.. una settimana di distanza non ci farà poi così male e poi sabato sta per arrivare e così anche lui. Spero si ricordi di chiudere tutte le finestre di casa, gas e rubinetti dell'acqua.. visto i suoi illustri precedenti non faccio poi così male a preoccuparmi un pò!...e poi si sa quando ti sei fatto un certo tipo di fama è difficile scrollarsela di dosso! Adesso mi darò alla lettura, un piccolo pisolino conciliato dal venticello che entra gentile dalla porta finestra della camera da letto.. ohhh non odiatemi per favore..ho sofferto un sacco fino a due giorni fa.. me lo merito su!




permalink | inviato da il 2/8/2006 alle 16:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA