.
Annunci online

fairy
Foglie secche, castagne calde.. che bello è arrivato l'autunno!


Diario


31 dicembre 2006

E' passato un altro anno..


Il 2006 è praticamente volato ed è stato un anno importantissimo! Se guardo la mia mano sinistra vedo qualcosa che l'anno scorso non c'era..vedo qualcosa che brilla, il simbolo di un cambiamento!
E non è vero che lo sognavo da sempre.. perchè il matrimonio non è mai rientrato nei miei sogni di bambina o di adolescente.. ma più volte nell'arco della vita mi sono chiesta che faccia avrebbe avuto mio marito..(se mai ne avessi avuto uno!).. beh adesso inizio ad averne un'idea... la stessa faccia che ha fatto fare un bel giro alla mia testa una domenica di luglio di quasi 5 anni fa...ma chi l'avrebbe mai detto?.. nessuno avrebbe scommesso due lire che fra noi avrebbe funzionato..io per prima.. o lui per primo?.. insomma eravamo una coppia davvero poco probabile...figurarsi marito e moglie... e... ancora adesso che HO APPENA ACQUISTATO UN BELLISSIMO ABITO DA SPOSA.. non riesco a credere che si parli di noi!
Durante quest'anno ho messo alla prova me stessa in una vera e propria convivenza.. anche se si conviveva già da due anni ma in appartamento con altri quindi non era esattamente la stessa cosa. Adesso mi sembra l'unica forma di vita possibile..non so perchè.. è come se lui facesse totalmente parte di me.. boh..
Quest'anno è stato importante per le amicizie, alcune si sono fortificate altre sono appena nate e mi riempiono il cuore.
Questo blog mi ha divertito e tenuto un sacco di compagnia... alcuni blogger mi hanno affascinata al punto tale da diventare un appuntamento fisso ogni volta che mi trovavo on-line.
E' stato un anno di prove in tutti gli ambiti.. le tentazioni non sono mancate ma alla fine io sono stata più forte..ahimè...
Le reazioni relative sono state il termometro di quanta forza avevano avuto le mie scelte. Delle volte mi chiedo davvero come abbia potuto resistere a torte tanto prelibate...ma la dieta ha dato i suoi frutti..per lo meno adesso non devo faticare per eliminare i sensi di colpa... anche se a volte sono troppo severa con me stessa vedendo colpe anche dove non ce n'è traccia.
L'anno che verrà sarà l'anno del mio matrimonio.... gli anni dispari, l'ho già detto, mi hanno sempre portato fortuna.. quindi tengo le dita incrociate affinchè la tradizione possa essere mantenuta.
Auguro un anno fatto di cose buone a tutti voi!




permalink | inviato da il 31/12/2006 alle 13:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa


26 dicembre 2006

Natale a casa


Riesco finalmente a collegarmi e scrivere due righe sulla mia piccola vacanza! Sono sempre stata dietro i miei tra nonni, zii, e parentato vario. Oggi ultimo giorno di vacanza Natalizia e purtroppo domani dovremo andare al funerale di un cugino di mamma.
Mark è lontano migliaia di chilometri e un pò inizia a mancarmi..lo chiamo ma non lo trovo.. ohhh mai dove sei??..se mi leggi fatti vivo compagneros...!!
Per il resto tutto calmo..non ho fatto chissà quale incetta di regali quest'anno..va beh fa lo stesso..ma appena arriverò a Bologna mi sa che qualche regalino me lo farò io.. ecco!
Stasera si esce con un amico.. non vorrei che gli abitanti di questo posto credano che io sia completamente sparita!.. a dire il vero della generazione che vedo in giro nessuno si accorgerebbe della mia sparizione nel caso accadesse.. ma non si sa mai , nel caso qualcuno si domandasse dove sono finita..faccio un salto into the groove..giusto un oretta.
Buon Santo Stefano a tutti!
A good boxing day to everyone!!!




permalink | inviato da il 26/12/2006 alle 17:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


22 dicembre 2006

L'ultimo giorno di lavoro!


Oggi sono rientrata a lavoro, per fare gli auguri ai miei colleghi raccogliere qualche regalino e chiudere tutti i miei cassetti.
Non che mi sentissi proprio guarita, ma piuttosto che stare un altro giorno casa...!
Domani invece si torna a casa per una settimana di coccole, cibo buono, arance e impegni su impegni!L'altra metà di me andrà dalla parte opposta e mi sembra preoccupato degli aerei diretti a Londra bloccati dalla nebbia.
Staremo separati per una settimana...ogni tanto ci vuole!!!... da quando viviamo insieme è il primo Natale a distanza..ma sono certa che i giorni saranno così intensi che voleranno e sarà esattamente come tre anni fa.. Natale 2003, io e lui non stavamo più insieme da diversi mesi...ma io non riuscivo a staccare il mio pensiero da lui nonostante lui dal suo canto mi desse tutto tranne che speranze, ma io si sa più era no e più doveva essere si.
Quel Natale accadde una magia, dopo una lite a distanza ci riappacificammo e decidemmo di passare almeno la prima settimana dell'anno insieme. Quei giorni cambiarono la nostra vita...




permalink | inviato da il 22/12/2006 alle 23:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


20 dicembre 2006

Regali di Natali


Ci pensavo oggi.. con l'inconveniente dell'influenza sono rimasta bloccata a casa e non sono riuscita a comprare neppure un regalino..proprio per nessuno!
Regalino almeno al mio amore avrei voluto comprarlo.. spero che stasera lui torni a casa con una bella notizia!!




permalink | inviato da il 20/12/2006 alle 19:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


20 dicembre 2006


CREATIVITA' E SENTIMENTO




permalink | inviato da il 20/12/2006 alle 15:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


20 dicembre 2006

Per fortuna esistono gli antibiotici!


Ieri sera nell'ordine mi sono fatta di antibiotico, sciroppo e antinfiammatorio.. il mal di testa dopo un pò è andato via e stanotte ho riposato bene! Mi sono svegliata senza mal di testa e adesso non dico di essere un fiore ma rispetto a ieri mi sento in paradiso.
Oggi Mark ha un appuntamento importante, il terzo colloquio..speriamo sia quello decisivo!
Riuscirà ad arrivare e ritornare illeso dal viaggio verso Modena?..no perchè dovete sapere che gli ho concesso la macchina ma è la prima volta che prende l'autostrada (per chi non lo sapesse è inglese e da quando vive in Italia non ha mai fatto spostamenti simili non avendo una macchina sua e soprattutto abituato com'è a guidare a destra!)..quindi SPERIAMO BENE!!




permalink | inviato da il 20/12/2006 alle 11:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


19 dicembre 2006

Non miglioro..


...delle due peggioro forse! Nelle mattinate una tosse violenta mi ha svegliata e ogni volta che tossivo mi sembrava come se qualcuno mi pugnalasse al petto. Il mal di testa è un fisso che non va via.
Stamattina ho iniziato a bombardarmi con antibiotico e sciroppo e per il mal di testa stasera aggiungerò un antinfiammatorio..a posto no? niente male per una che fa una fatica immane a prendere i farmaci, ma devo assolutamente guarire per sabato.
A pranzo ho mangiato e mi sono accorta di aver perso il senso del gusto..terribile!
Ma non c'è nessuno che vuole venire a farmi compagnia???? M I A N N O I O!!!




permalink | inviato da il 19/12/2006 alle 15:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


18 dicembre 2006

Aggiornamenti


Se penso che devo stare a casa anche domani mi sparo!... ma che noia mortale è?.. proprio perchè sto male la cosa è pure peggio!!!
Spero di stare meglio domani almeno potrò mettere il naso fuori fosse solo per andare in farmacia a prendere il certificato medico.




permalink | inviato da il 18/12/2006 alle 19:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


18 dicembre 2006

Borse e scarpe di Carolina Herrera -Fall 2006-

Visto che oggi sono a casa ed ho tempo ho deciso di aggiungere una nuova puntata di "The Fashion Show" che vede protagonista la stilosissima collezione di scarpe e borse di Carolina Herrera, stilista venezuelana di Caracas.
Stesso modello nelle decoltà di raso di colori differenti.

Ancora raso nelle elegantissime decoltè nere.

Sempre decoltè ma varia il tessuto, pelle scamosciata rossa e nera e tessuto nel terzo modello

Piccole borse in raso e tessuto.




permalink | inviato da il 18/12/2006 alle 15:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


18 dicembre 2006

Influenza


Alla fine l'influenza ha raggiunto anche me...ho la gola a pezzi e quella febbre cretina che ti piega a metà..in compenso però non sono andata a lavorare. Mi trovo esattamento sul mio divano con la copertina che mi scalda e il mio portatile ovvio! Però qualcosa da raccontare ce l'avrei...
Sabato nonostante mi sentissi una pezza sono andata a Firenze per la prova degli abiti nell'Atelier di Aimée. Abiti da sogno ma cari..cari..cariiiiii!
Quello che mi doveva far innamorare l'ho trovato.. vediamo adesso se riesco a farlo rientrare nel budget delle spese.
Firenze è bellissima come sempre.. siamo andati in treno io Ale e Ila. Sono felicissima di aver rivisto Ste, erano anni che non ci si vedeva, e l'ho trovato uguale uguale..
Tornata a casa sono andata in letargo..la notte la gola mi fa un male bestia.
Ieri io e Mark abbiamo litigato..tutto il giorno..ma la sera ci siamo riappacificati..che voi fà?
Adesso mi sa che me ne sto a casa per due giorni anche se un pò mi annoio.




permalink | inviato da il 18/12/2006 alle 12:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia     novembre   <<  1 | 2  >>   gennaio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Le mie ricette
i miei giorni..
Musica
Film
Viaggi
Libri
Casa
Fashion show

VAI A VEDERE

Le nostre foto
La mia casetta
Maledetti pollini

BLOG

CountryKitty
Sara
Sottiletta
Labeba
Magacirce
English Superqueen
Superqueen
Stephanie Klein
Ale
Sleepingblizzard
Sabri
Decor che passione..
Jericho

ARCHIVIO
**
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Marzo 2007
Febbraio 2007
Gennaio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006
Agosto 2006
Luglio 2006
Giugno 2006
Maggio 2006
Aprile 2006
Marzo 2006
Febbraio 2006
Gennaio 2006
Dicembre 2005
Novembre 2005
Ottobre 2005
Settembre 2005
Agosto 2005
Luglio 2005
Giugno 2005
Maggio 2005
Aprile 2005
Marzo 2005
Febbraio 2005
Gennaio 2005



Vuoi una cucina?

Ma che maschio sei??? Da quale pianeta arrivi????

Libro sul comodino

Avvincente!

Niente di che!

Un libro meraviglioso!!

Bello.. soprattutto l'autore!!

Misterioso..

Strabellissimo

Bellissimo ma molto forte!

Ci ho messo mesi per leggerlo!!

Mamma che bello!!!

Carino ma nulla di che..

Semplicemente meraviglioso..

ma insomma.. niente di che!

Carino

Letto in un fiato!

Interessante ma lungo!!

Interessante ma peso...

Succoso..

Uno dei più belli mai letti!!

Ti fa venire l'ulcera!

Bello!!

Eva Green

La cantantessa

Cosa ho davanti, non riesco più a parlare
dimmi cosa ti piace, non riesco a capire, dove vorresti andare
vuoi andare a dormire.
Quanti capelli che hai, non si riesce a contare
sposta la bottiglia e lasciami guardare
se di tanti capelli, ci si può fidare.

Conosco un posto nel mio cuore
dove tira sempre il vento
per i tuoi pochi anni e per i miei che sono cento
non c'è niente da capire, basta sedersi ed ascoltare.
Perché ho scritto una canzone per ogni pentimento
e debbo stare attento a non cadere nel vino
o finir dentro ai tuoi occhi, se mi vieni più vicino.........

La notte ha il suo profumo e puoi cascarci dentro
che non ti vede nessuno
ma per uno come me, poveretto, che voleva prenderti per mano
e cascare dentro un letto.....
che pena...che nostalgia
non guardarti negli occhi e dirti un'altra bugia
A..Almeno non ti avessi incontrato
io che qui sto morendo e tu che mangi il gelato.

Tu corri dietro al vento e sembri una farfalla
e con quanto sentimento ti blocchi e guardi la mia spalla
se hai paura a andar lontano, puoi volarmi nella mano
ma so già cosa pensi, tu vorresti partire
come se andare lontano fosse uguale a morire
e non c'e' niente di strano ma non posso venire

Così come una farfalla ti sei alzata per scappare
ma ricorda che a quel muro ti avrei potuta inchiodare
se non fossi uscito fuori per provare anch'io a volare
e la notte cominciava a gelare la mia pelle
una notte madre che cercava di contare le sue stelle
io li sotto ero uno sputo e ho detto "OLE'" sono perduto.

La notte sta morendo
ed e' cretino cercare di fermare le lacrime ridendo
ma per uno come me l' ho gia detto
che voleva prenderti per mano e volare sopra un tetto.

Lontano si ferma un treno
ma che bella mattina, il cielo e' sereno
Buonanotte, anima mia
adesso spengo la luce e così sia.

Lucio Dalla.
****
 
Matthew J. Bellamy (Muse)

L'uomo più bello del mondo (secondo me!!)

Ethan Hawke

CERCA